Kevin Owens intervistato da Michael Cole

Il campione intercontinentale Kevin Owens ha promesso di fare “Caos puro e totale” in tv se vincerĂ il titolo dei pesi massimi domenica alle Survivor Series.
Owens, in totale modalità heel, è stato intervistato da Michael Cole questa settimana per promuovere il PPV. Ricordiamo che Owens affronterà Dean Ambrose nelle semifinali.
Alla domanda di come sarĂ la WWE se Owens sarĂ il campione, Owens ha replicato: “Caos puro e totale. Ma lascia che ti rassicuri che non ti sostituirĂ² con un acquario come ha detto che farĂ Ambrose. No, ti lascerĂ² giusto lì su quel tavolo così potrai guardarmi ogni settimana e dire che io (Kevin ndr), al contrario di tutto quello che penserĂ la gente, sono il migliore in assoluto.”
Owens ha aggiunto: “La storia inizierĂ domenica quando vincerĂ² il World Heavyweight Title e deterrĂ² una doppia cintura. Quando avrĂ² fatto questo allor ainizierĂ the Kevin Owens Show.”
Owens ha anche risposto all'attrice Melissa Joan Hart (Sabrina vita da strega ndr) che lo ha chiamato in causa su twitter Lunedì. Owens con cattiveria ha detto che la sua opinione è irrilevante perché è una attrice che ha raggiunto il picco 15 anni fa e ora cerca di farsi notare chiamandolo in causa.
Da notare come Owens indossasse sarcasticamente un brutto maglione natalizio con la scritta “KO” per avere qualche soldo in piĂ¹ dalla sua famiglia.
L'intervista completa potete trovarla qui