Kevin Owens ha rinnovato con la WWE

Ci sono state molte speculazioni sul futuro di Kevin Owens. Speculazioni dettate dal fatto che il contratto del canadese con la WWE fosse ormai in scadenza entro qualche settimana. Molti fan hanno dato per scontato che si sarebbe unito ai suoi amici in AEW alla scadenza del contratto con la WWE. La sensazione, dunque, era quella di un suo possibile, secondo alcuni addirittura probabile, abbandono della Federazione.
Una offerta “eccellente”
Ora sappiamo che è vero il contrario. Kevin Owens ha firmato un contratto pluriennale con la WWE. Fightful Select ha infatti pubblicato la notizia che Kevin Owens ha scelto di rimanere con la compagnia a lungo termine, firmando un nuovo contratto.
Fightful ha appreso diverse settimane fa che la WWE era molto interessata a trattenere Kevin Owens. La compagnia avrebbe fatto quella che è stata definita “un’eccellente offerta” per rimanere. Ringside News ha poi pubblicato che ,in base a quanto è stato riferito loro da alcune fonti della WWE, i Dirigenti della Federazione sarebbero “al settimo cielo” per essere riusciti a mantenere Owens nella Compagnia.
Owens aveva firmato il suo ultimo contratto con la WWE nel 2019, una intesa che come detto era in scadenza, per la precisione nel gennaio 2022. Non è ancora stato rivelato il dettaglio di quanto è lunga la nuova intesa contrattuale, né sono trapelate indiscrezioni circa le cifre in ballo.
Kevin Owens parteciperà al match per il WWE Championship con Big E, Bobby Lashley e Seth Rollins al prossimo Day 1 PPV. Alcune voci avevano parlato di una sua presenza solo per prendersi il pin, in vista di una imminente uscita dalla WWE. Questa notizia del rinnovo contrattuale, dunque, cambia decisamente le carte in tavola e sostanzialmente cancella in un sol colpo queste voci.