Kevin Owens ha nuovamente attaccato Chris Jericho

Kevin Owens ha attaccato Chris Jericho sabato durante un live event WWE in Germania. Il sito ufficiale della compagnia di Stamford ha riportato la notizia qui, rendendo disponibile anche un video dell'accaduto.

Non è, in realtà, la prima volta che Owens attacca Jericho dopo il “Festival of Friendship” di due settimane fa. Y2J, infatti, si è presentato con stampelle e collare durante tutte le tappe del live event tedesco per poi essere attaccato, durante un promo al microfono, da Owens. La WWE, tuttavia, ha parlato pubblicamente solo dell'angle di sabato ed è quindi probabile che questo venga utilizzato per continuare la storyline fra Jericho e Owens a Raw.

Restate sintonizzati su questa newsboard per tutti gli eventuali aggiornamenti.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,694FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati