Kevin Nash – Sugli atleti britannici in WWE

Kevin Nash nei giorni scorsi ha rilasciato un'intervista al giornale The Glaswegian per promuovere uno show indipendente della federazione BCW (British Championship Wrestling), tenutosi venerdì 27 a Kilmarnock, in Scozia. Ecco ciò che ha dichiarato:

Sugli atleti britannici presenti in WWE
“Drew McIntyre mi ha quasi calciato fuori il fegato dal corpo alla Royal Rumble. Ha un buon fisico, una buona presenza. Credo che con Drew Mcintyre, Wade Barrett e Sheamus, avete 3 ragazzi britannici davvero bravi in WWE. Ma penso che McIntyre sia un pizzico più sveglio degli altri due. È un buon talento.”

Sui fan del Regno Unito
“Compirò 52 anni a luglio, quindi questa potrebbe essere l'ultima volta che capito da queste parti e ho l'occasione di vedere i miei fan britannici. Apprezzo ciò che hanno fatto per me. Ho l'opportunità di allungare le braccia e toccarli per lo meno ancora una volta. Con la carriera che ho avuto, per me è come se fosse una cosa normale, ma, al tempo stesso, è una benedizione ogni volta che posso andare di fronte a dei fan che ti apprezzano nel modo in cui ti apprezzano i fan britannici. È qualcosa di speciale e non è nulla che sia mai stato trascurato o sottovalutato. Farò del mio meglio per assicurarmi che tutti i pence spesi dai tifosi siano spesi bene. Non vedo l'ora di interagire con loro e divertirmi.”

14,974FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati