Kevin Nash reciterà nel film “Covid 19 – Invasion”

Il due volte WWE Hall of Famer Kevin Nash sarà il protagonista di un nuovo film intitolato “COVID-19: Invasion”. Ecco la locandina del film:


Al momento i dettagli in merito al film non sono tantissimi: a quanto pare l’ex campione WWE e WCW interpreterà il ruolo di un Navy Seal, con un ruolo a dir poco originale (e discutibile), almeno stando alle informazioni sulla trama disponibili nella biografia del film su Imdb. Kevin Nash, infatti, tenterà di combattere i pipistrelli cinesi che hanno invaso l’America:

“I pipistrelli cinesi invadono l’America. Spetta al Navy Seal Team Six fermarli”

In attesa di scoprire ulteriori (e speriamo vivamente diversi) elementi legati alla trama, nella stessa scheda del film si apprende che lo stesso sia in fase di post-produzione, dunque la sua uscita non dovrebbe essere particolarmente lontana. È lecito ritenere che il nuovo film di Nash sarà pubblicato direttamente per il mercato domestico e on demand, considerata anche l’attuale situazione del mercato cinematografico.

Anche Kevin Nash è risultato positivo

A settembre, Kevin Nash ha rivelato tramite Twitter che lui e la sua famiglia hanno avuto il Covid, per poi guarire. Mentre rispondeva a The Rock, che era risultato positivo anche lui, Nash ha scritto: “Benvenuto nel team. Mi dispiace molto che la tua famiglia sia stata infettata. Mi sento stanco ed è il quarto giorno consecutivo che non mi alleno. Mia moglie non ha ancora riacquistato odore o sapore. Mio figlio era asintomatico. Prega di guarire velocemente. Grazie per aver fatto capire alla gente che è reale. “

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati