Kevin Nash protagonista in un film sul COVID-19

Kevin Nash sarĂ protagonista di un film a tema COVID-19, in uscita nel prossimo futuro. Il titolo della pellicola è “COVID-19 Invasion“, attualmente in fase di post-produzione.
Sinossi e dettagli
Non è ancora stata annunciata una data di release, nĂ© se il film verrĂ proiettato alla riapertura dei cinema o distribuito in digitale. Tuttavia le riprese sono ultimate ed è stata rilasciata una breve sinossi che recita: «I pipistrelli cinesi invadono l’America. SarĂ compito di un reparto speciale della Marina statunitense (La Navy Seals Team Six, quella che nella realtĂ condusse la missione che portĂ² all’uccisione di Osama Bin Laden, ndr) fermarli».
Nash interpreterĂ Rex, il personaggio principale del film scritto, diretto e prodotto da Micah Lyons. L’intero progetto è costato 3 milioni di dollari. Non è stato pubblicato nemmeno un teaser del film, che perĂ² ha giĂ ua pagina consultabile sul portale IMDB. Kevin Nash ha giĂ un discreto curriculum cinematografico, essendo apparso in film come Magic Mike (anche nel suo sequel), John Wick e in The Punisher (il film del 2004). Il suo esordio è datato addirittura 1991, quando prese parte al film “Tartarughe NInja II – Il segreto di Ooze” interpretando Super Shredder.