Kevin Nash-Fa intuire una reunion del nWo

Kevin Nash ha lasciato intuire una reunion del nWo in WWE dopo una serie di post su Twitter martedì sera. Nash, sull'onda della reunion della DX che ha avviato Raw 1000, ha twittato inizialmente: “Molto di voi volevano una reunion del nWo, ce ne sarà una. Come sapete, noi operiamo solo in modalità 'prendi il controllo'. Rimanete sintonizzati!!!”. Nash poi ha lasciato intuire di guardare le spalle all'attuale campione WWE CM Punk per proteggere il suo titolo. “Rock non uscirà mai dalla Rumble con la cintura, guardiamo le spalle di Phil (Brooks, vero nome di Punk – ndr)”, ha detto Nash, che ha feudato con Punk l'anno scorso nel suo stint sugli schermi della WWE.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelato il tabellone del torneo AEW per il #1 contender

Il torneo per determinare il prossimo sfidante dell'AEW World Champion Jon Moxley avrà inizio mercoledì prossimo a Dynamite.

Stabilito un altro match per NXT Halloween Havoc

La rivalità tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez culminerà tra due settimane, a NXT Halloween Havoc, in un single match,

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

Articoli Correlati