Kevin Nash donerà il suo cervello per la ricerca

Il WWE Hall of Famer Kevin Nash ha fatto sapere di voler donare il suo cervello e midollo spinale al CTE Center dell'università di Boston ed alla Concussion Legacy Foundation, dopo la sua morte:
“Chris Nowinski ha ideato il progetto, ed io ho avuto molte commozioni cerebrali nello mia vita. Ho fatto esami e tutto il resto e so che a un certo punto, ho avuto problemi con la memoria a breve termine.”, ha detto Nash a ESPN.com mercoledì. “Ho deciso di fare di più. L'unico modo per diagnosticarlo è dopo la morte.”
Anche il fondatore del CLF, ed ex talento WWE Chris Nowinski ha commentato la decisione di Nash:
“E' davvero importante che leggende come Kevin Nash siano disposte a mettere a disposizione il proprio cervello per la ricerca e parlarne pubblicamente. La donazione del cervello aiuta moltissimo lo sviluppo delle nostre conoscenze sugli effetti a lungo termine dei traumi cerebrali. Ovviamente spero che possiamo risolvere questo problema prima che arrivi l'ora di Kevin, ma il fatto che lui lo abbia annunciato significa che altre famiglie sono consapevoli che questa ricerca è importante, e che se loro perdono qualcuno possono pensare a noi.”