Kevin Nash-Dichiarazioni scottanti su Benoit

Sono dichiarazioni abbastanza clamorose quelle rilasciate da Kevin Nash al sito web Grantland.com. Secondo l'ex campione mondiale di WWE e WCW, noto supporter di wrestler di stazza grande e quindi superiore rispetto a buona parte degli altri talenti, a Wrestlemania XX “il wrestling sarebbe ufficialmente morto”. Ecco quanto affermato da Big Sexy: “Quando Chris Benoit e Eddie Guerrero si sono abbracciati sul ring alla fine di Wrestlemania XX, ecco, quella è stata la fine del business. Il livello degli affari e del seguito dello sport entertainment è mai tornato ai livelli di un tempo? Vicino a quelli dell'era Austin? O a quelli della WCW dell'nWo? Non mi pare… ed è ovvio, perchè non puoi pensare di ottenere certi risultati con due atleti straordinari che però sono alti quanto gli arbitri. D'altronde, chi mai guarderebbe un film porno con un protagonista mini dotato? Nessuno credo… e allora, se non vuoi evitare problemi, il tuo campione del mondo deve essere qualcuno alto due metri o giù di lì.”
Nash ovviamente conferma che lo stesso problema si ha al giorno d'oggi, con gli “eroi di Internet”, CM Punk e Daniel Bryan “Non sono e non saranno mai personaggi di spicco, scommetto che buona parte dei fan nemmeno li riconoscerebbe in aeroporto se non andassero in giro con una cintura o qualche maglietta colorata vista in TV…”

Per leggere l'articolo completo con tutta l'intervista a Nash (in lingua originale), cliccate QUI

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati