Kevin Nash commenta il calo della TNA

Kevin Nash ha pubblicato qualche commento su Twitter riguardo il calo della TNA. Nash spiega che la TNA ha goduto di buoni successi di ratings quando c'era Jeff Jarrett al comando, affermando che la TNA On The Road è un errore economico per la federazione.

@RealKevinNash: “La TNA è a corto di denaro ed essere on the road non lascerà consegnare stipendi per più di 4 mesi”

“La TNA ha ottenuto i migliori ratings quando c'era in carica Jeff. Un declino costante, fatta eccezione per quando c'è Hogan LIVE”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,862FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

Lo scontro tra i membri del roster di Raw e quelli del roster di SmackDown avrà inizio già nel kickoff di Survivor Series.

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Daniel Bryan tornerà questa notte a SmackDown, con lo show che ospiterà anche una firma del contratto tra due star che si affronteranno a Survivor Series.

Seri dubbi riguardo alle accuse di bullismo a Cody

Le accuse di bullismo rivolte a Cody nel corso dei giorni scorsi potrebbero rivelarsi false in seguito a dei dubbi sulla loro veridicità.

The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

The Undertaker sbarca su Tiktok, e lo fa con un video domestico decisamente ironico. Ennesimo segnale di una svolta per Mark Calaway

Articoli Correlati