Kevin Nash attacca la TNA su twitter: è una storyline?

Kevin Nash

Da ieri sera Kevin Nash si sta sfogando contro tutto e tutti nel suo account twitter. Ovviamente il tutto potrebbe rivelarsi solamente una storyline, però riportiamo in breve i contenuti dei suoi messaggi affinché ognuno si faccia una propria idea in proposito.


Nash ha iniziato polemizzando aspramente contro qualcuno di non specificato all'interno dell'organizzazione che, stando alle sue parole, lo ha accusato di non avere integrità morale e di pensare solo a se stesso. Nash dice che non è la prima volta che questo “midcarder” lo attacca in questo modo e che non ha più alcuna intenzione di continuare la sua esperienza alla TNA e lavorare con questo tipo di persone. Nash continua dicendo che si scusa con tutti i suoi fan che non possono capire a cosa si stia riferendo e poi attacca la storyline 10-10-10 definendola “shit”.

Successivamente Nash ha postato un messaggio in cui ha scritto che le sue parole sono state suggerite da Jason Heary, un producer della TNA, e che per capirle bisogna aspettare le prossime edizioni di Impact!. E questo fa pensare a una storyline, ma d'altro canto se lo fosse non avrebbe molto senso che Nash la dichiarasse così apertamente, quindi questa frase potrebbe invece essere un'ulteriore presa in giro alla dirigenza della TNA.

Dopo qualche ora Nash ha ripreso a sfogarsi criticando RVD e Jeff Hardy, che si definiscono le rock star della TNA e coloro che hanno fatto aumentare l'interesse per la federazione (attenzione: quando RVD ha fatto questa dichiarazione in molti hanno pensato che anche lui stesse parlando in gimmick, perciò questo attacco può essere reale ma anche una continuazione di quella “storyline” virtuale secondo alcuni al momento non ancora svelata). Nash sostiene che lui ha portato nelle arene anche 30 mila persone mentre RVD e Jeff Hardy non ne hanno mai portati più di mille.

Nash ha poi concluso dicendo che lascerà la TNA e che per lui è il momento di nuove esperienze, e ha affermato di voler prendersi una pausa da twitter per staccarsi un po' dal mondo del wrestling.

Storyline o verità? Sicuramente entro Bound For Glory il mistero sarà svelato, anche perché nella realtà il contratto di Kevin Nash dovrebbe scadere proprio a metà ottobre.

Scritto da Marco De Santis