Kevin Eck dice la sua su Sister Abigail in TV

Bray Wyatt

In una recente discussione radio con PWTorch, l'ex membro del team creativo WWE Kevin Eck ha detto la sua sulla possibilità di vedere la misteriosa 'Sister Abigail' in TV:


“Per come so che Bray Wyatt aveva concepito il personaggio, non penso che vedremo mai Sister Abigail in TV. Per come ha spiegato Wyatt, non penso che la vedremo mai sugli schermi, Bray parla di lei con tanta misteriosità, e se leggi tra le righe, ti accorgi di come Bray Wyatt fosse giovane e Sister Abigail vecchia, una donna nera nelle paludi della Louisiana con poteri soprannaturali, e conoscete le storie voodoo a New Orleans. Credo che Abigail avesse preso Bray sotto la sua ala protettiva insegnandoli i suoi oscuri segreti e cose simili.

Quindi questo è quello che dovrebbe essere Sister Abigail, o almeno in mente a Bray Wyatt… E' quasi una strega che ha reso Bray quello che è oggi, dicendogli che è speciale e che è il prescelto. Quindi se la WWE sarà coerente con l'idea di Wyatt, non penso che vedremo mai fisicamente questa Sister Abigail.”

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: