Kenny Omega si è operato per un’ernia

Kenny Omega è ormai lontano dagli show della AEW dal novembre dello scorso anno, a causa di quelli che oggi appaiono come diversi problemi fisici.
Dopo aver perso il titolo contro Hangman Adam Page, Omega si sarebbe fermato per curare definitivamente una serie di infortuni vari che si stava portando avanti senza per questo arrivare ad uno stop. Tra i vari problemi, ci sarebbe stata anche un’ernia, rimossa con un intervento chirurgico.
La necessità di operarsi
Secondo Dave Meltzer, Kenny Omega ha infatti subito un intervento chirurgico importante, proprio a causa di un’ernia. I tempi di recupero dopo un intervento del genere sono piuttosto variabili, tuttavia è difficile riuscire a recuperare pienamente se non dopo almeno sei settimane. Questo problema, dunque, rende meno probabile la presenza di Omega a Forbidden Door, l’evento in Pay per View che la AEW terrà in collaborazione con la New Japan Pro Wrestling. L’evento è previsto per il 26 giugno; si dovrà dunque vedere se per allora Kenny omega sarà rientrato, o se invece il suo ritorno in AEW sarà giocoforza successivo.