Kenny Omega sarà alla crociera di Chris Jericho

Tramite un comunicato stampa è stato confermato che Kenny Omega si unirà ad i suoi compagni del Bullet Club e ad altre superstar della Ring Of Honor nel partecipare alla “Rock 'n' Wrestling Rager at Sea” di Chris Jericho.


Jericho stesso ha commentato come segue: “Dopo aver disputato il miglior match della mia carriera contro Kenny Omega sono eccitato di annunciare che anche lui sarà a bordo della Rock N Wrestling Rager At Sea! Sono super eccitato all'idea di vedere che tipo di eccitazione porterà alla prima edizione della crociera di Jericho…ancora una volta faremo la storia insieme!”

Come sappiamo Kenny si unisce a vari membri del roster della Ring of Honor già annunciati, che parteciperanno al torneo “Sea of Honor”: ad essere già annunciati ci sono gli altri membri del Bullet Club Cody e Brandi Rhodes, gli Young Bucks, Marty Scurll e Adam Page, oltre all'attuale Ring of onor World Champion Dalton Castle, The Briscoes, Jay Lethal, Christopher Daniels, Kazarian e Delirious, ed il vincitore otterrà una shot al Ring of Honor World Title.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati