Kenny Omega rivela chi vorrebbe affrontare in WWE

Mercoledì prossimo, Kenny Omega sfiderà Jon Moxley per il titolo AEW in quello che è stato definito il match più importante della storia di Dynamite. Intervistato da Forbes per promuovere la puntata, l’ex campione IWGP ha parlato dei suoi dream match con i wrestler della WWE.

“Ho lavorato con AJ Styles in New Japan, ma già in passato AJ mi ha praticamente salvato quando pensavo che non avevo un futuro nel wrestling. Mi ha mostrato la direzione giusta e sarebbe un grande avversario adesso.”

Dopo aver ammesso che lavorare col New Day “sarebbe molto divertente”, Omega ha espresso il desiderio di sfidare un giorno Seth Rollins: “Veniamo paragonati spesso. è un grande wrestler e potremmo avere dei match fantastici. In generale, vorrei lavorare con tutti coloro con i quali sarebbe possibile creare dei match che possano far sognare i fan, alla fine è quello che facciamo.”

Il canadese ha poi espresso orgoglio per aver lavorato nella ricca divisione di coppia della AEW: “Riguardando il mio primo anno, sono contendo di aver fatto parte della nostra divisione di coppia. In AEW abbiamo i migliori tag team del mondo ed è stato fantastico. Vorrei che tutti capissero che competere per i titoli in una divisione così forte vale tanto quanto lottare per il titolo mondiale.”

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati