Kenny Omega riguardo il Too Sweet e Chris Jericho

La star della New Japan Pro Wrestling Kenny Omega è stata intervistata di recente, ecco cosa ha detto l'attuale e primo IWGP United States Champion:

Sulla WWE che ha impedito al Bullet Club di utilizzare il gesto “Too Sweet”:
“Non abbiamo bisogno del Too Sweet. Non ne abbiamo mai avuto bisogno. Loro pensano di averci danneggiato in questo modo. Che così non venderemo più merchandise. Ma non è questo il caso. Non ce ne potrebbe importare di meno.”

Sull'affrontare Chris Jericho a WrestleKingdom 12:
“Si tratta di un match che volevo fare da molto tempo, e non intendo in particolare con Chris Jericho, ma semplicemente una cosa di questa grandezza. Se non potevo essere nel main event, cosa che non era possibile quest'anno, volevo comunque la possibilità di dare un grande spettacolo. Volevo la possibilità di disputare il match di cui si parlasse di più. Chris Jericho mi ha dato questa opportunità e spero davvero che insieme attireremo l'attenzione prima dello show e persino in seguito.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati