Kenny Omega: “Reigns avrebbe potuto primeggiare la PWI500”

Kenny Omega è stato classificato al primo posto nella PWI 500 di quest’anno, ovvero la celebre classifica dei wrestler redatta da Pro Wrestling Illustrated. Roman Reigns è stato classificaro al secondo posto. Alcuni fan erano un po’ arrabbiati per questo ordine e i fan della WWE si sono rivolti ai social media per difendere il loro capo tribù. Omega concorda sul fatto che sia stata una differenza molto ravvicinata tra lui e lo stesso Reigns.


Parlando con il Podcast PWI, Kenny Omega ha ammesso che Reigns avrebbe potuto “facilmente” rivendicare il primo posto nella PWI 500. Anche Shingo Takagi o Will Ospreay avrebbero potuto avere quell’onore. Ovviamente, il Campione AEW è consapevole che anche il Campione Universale WWE ha avuto un anno incredibile.

“Non sono il numero uno per distacco”

“Sono davvero uscito dalla mia zona di comfort, e non solo, ma anche tutti gli altri hanno intensificato il loro gioco. Non credo di essere di gran lunga il numero uno. Penso che la parte migliore di quest’anno, in particolare, sia che avrebbero potuto andare in più direzioni sulla scelta del primo posto, e nessuno sarebbe rimasto deluso. Sento che, fino al suo sfortunato infortunio, il numero uno avrebbe potuto essere Will Ospreay. Il numero uno avrebbe potuto essere facilmente Shingo Takagi. Il numero uno avrebbe potuto essere facilmente Roman Reigns.

“Tutti hanno avuto un anno ottimo. Quindi sento che, a seconda di chi sei e cosa ti piace nel wrestling, allora avrai un tuo numero uno. Ma non mentirò, per voi ragazzi che mi selezionate come numero uno, ne sono felice. Mi sta bene, ma quest’anno è stata davvero dura; una grande esperienza di apprendimento, ed è qualcosa che non dimenticherò mai”.

Kenny Omega ha avuto un anno incredibile, ma lo stesso vale per molti lottatori che hanno lottato duramente per rendere ad altissimi livelli. Ecco perchè la scelta di quest’anno ha inevitabilmente generato discussioni.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati