Kenny Omega: “Punk e Danielson? Sarebbe un onore averli”

Il campione mondiale AEW, Impact e Mega AAA Kenny Omega è stato ospite di Wrestling Observer Radio, dove ha ovviamente parlato dei rumor che vedono la federazione di Jacksonville aver messo sotto contratto CM Punk e Daniel Bryan.


The Cleaner ha avuto grandi parole di elogio per Danielson, affrontato in ROH e che Omega chiama ancora col suo nome reale: “Per me è sempre Danielson, e ho sempre saputo che era molto intelligente, specialmente nell’ambito del wrestling. Una cosa come lo ‘Yes Movement’ è stata creata completamente da lui, non c’è nessuna prova che sia stato un piano di chi scriveva gli show, quel WrestleMania moment è tutto suo e del seguito che si è creato.”

Complimenti anche per CM Punk, altro ex ROH che però Omega non ha mai incrociato e che “ha un modo di pensare che lo rende diverso da tutti gli altri. E poi ha questa incredibile reputazione, ha forgiato una lealtà coi fan che rimarrà inossidabile nel tempo, ovunque andrà sarà seguito da un’orda di fan per i quali sarà sempre il migliore del mondo, e questo la dice lunga su quanto bene sapesse presentarsi. Ha sempre avuto una grandissima cura del suo personaggio, musica d’ingresso, stile di fare promo e le sue performance.”

“In generale sono due wrestler che hanno trovato un modo di, non voglio dire f*ttere il sistema, ma in ogni caso di aggirare un sistema che non è stato costruito per loro e renderlo proprio, emergendo a leggende che non verranno dimenticate. Quindi è incredibile pensare che potrei avere l’onore di salire sul ring con loro, perchè quello che hanno fatto in WWE a livello di storie -la cosa principale per me- li rende performer incredibilmente eccitanti.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati