Kenny Omega provocatorio su Twitter in seguito ad un dibattito sul miglior wrestler al mondo

Negli ultimi giorni, il commentatore della AEW Jim Ross ha descritto senza mezzi termini Randy Orton come il miglior wrestler del mondo durante il suo podcast Grilling JR, nonostante The Viper lavori per la “concorrenza.” Chris Jericho, che sui social ha spesso difeso la propria compagnia anche con toni battaglieri verso la WWE, ha immediatamente postato un messaggio di lode verso Kenny Omega.

Le Champion ha infatti scritto che essendo stato sul ring con i migliori dall’alto della sua esperienza, a suo parere Omega è indiscutibilmente il migliore, cosa che gli ha permesso di arrivare al titolo mondiale AEW, secondo Jericho il più protetto del business.

La risposta di Omega, sempre più tagliente dal turn heel, non si fa attendere: “Meh. Preferirei dare retta al cornuto bigotto, ai mark stupidi della WWE o a quello che mi ha chiamato campione WWE”.
I riferimenti di Kenny sono in ordine Jim Cornette, leggendario ex booker e commentatore noto anche per il suo profondo disdegno verso Omega, e Jim Ross, che chiamò The Cleaner ‘WWE Champion’ per errore durante uno show.

15,681FansLike
2,613FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati