Kenny Omega parla di NXT

Kenny Omega

Kenny Omega, intervistato da Sportskeeda, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni riguardo la cosiddetta “Wednesday Night War” tra AEW ed NXT.


In particolare l'ex IWGP Heavyweight Champion ha detto quanto segue:“Puoi chiamarla guerra se vuoi… ma per me è come se fossi in un altro tipo di affari. Quello che stanno facendo è diverso da quello che stiamo facendo noi, ed è difficile dire che stai andando in guerra contro persone che io chiamo amici, eppure quando mi siedo a guardare l'insieme delle cose, è come se stessi andando in guerra con gli stessi ragazzi, che se fossimo nello stesso show insieme, lo stesso show e la stessa promozione… fingiamo che non ci siano state guerre, fingiamo che non ci siano state compagnie, fingiamo che ci sia solo una compagnia. Se questi ragazzi fossero nello stesso show come me, sarebbero nel dark match. Sarebbero nel match di apertura prima del mio main event.”

Omega ha continuato dicendo:“La chiamerai guerra? La chiamerai competizione? Vai avanti. Forse è divertente per te, è figo, ma siamo pianeti diversi e lo vedrai subito quando vedrai più di 10.000 arene andare sold out , vedrai sorrisi sulle facce dei fan, e vedrai stelle vere, non talenti del settore di sviluppo, ma delle vere stelle che appaiono sui vostri televisori ogni settimana.”

Di seguito è possibile visionare l'intervista completa:

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: