Kenny Omega parla di John Cena e del suo futuro

Kenny Omega

In una intervista rilasciata per Sports Illustrated, Kenny Omega ha parlato del suo futuro e di come John Cena, recentemente, abbia pubblicato una sua foto tramite il proprio profilo Instagram.


Sulla foto pubblicata da Cena, Kenny Omega ha commentato così: “John Cena è uno dei piu' grandi talenti della WWE, lo rispetto molto, se dovessi finire lì, lavorare con qualcuno del suo calibro sarebbe un grande traguardo, e riuscirei a realizzare un obiettivo, ovvero cambiare il volto del wrestling. Sono contento di essere nel suo radar, ma non ho ancora deciso nulla riguardo al mio futuro.

Proprio riguardo alla sua carriera, Omega ha risposto così: “Credo che le mie parole siano state prese un po' troppo alla lettera. Sì, attualmente sono al di fuori del Giappone e non prenderò parte agli shows, ma non ho firmato nessun nuovo contratto. Dopo una cocente sconfitta non ho voglia di fare apparizioni o match inutili, sono solo interessato a cambiare questo business, perciò sto pensando attentamente su cosa fare in futuro.

Va detto che è da escludere una apparizione di Kenny Omega alla Royal Rumble, dato che il contratto del membro del Bullet Club scade il 31 gennaio, e attualmente, secondo alcune fonti vicine alla NJPW, pare che Omega possa aver già firmato un rinnovo del suo contratto con la compagnia nipponica, e se tale ipotesi fosse confermata, Omega tornerebbe in NJPW a marzo.

Tuttavia questa è soltanto una indiscrezione, dato che al momento non c'è ancora nulla di ufficiale, e riporteremo sulla nostra newsboard ulteriori aggiornamenti sullo status di Kenny Omega.

Scritto da Lino Basso
Parliamo di: