Kenny Omega parla del New Day

L'ex IWGP United States Champion Kenny Omega, che ha perso il titolo domenica scorsa contro Jay White, è stato recentemente intervistato da Justin Barrasso di Sports Illustrated a proposito del New Day.

Le sue considerazioni sul New Day: “Loro sono tre dei miei preferiti in tutta la WWE. Sanno chiaramente come intrattenere il pubblico, e sono tutti dei grandi atleti.”

Se pensa che Big E possa essere campione mondiale: “Quando vedo Big E, io vedo qualcuno che può sicuramente essere un campione mondiale. Quel ragazzo è di un altro livello. Kofi è uno di quelli che è bravo in ogni circostanza e che può andare per qualsiasi titolo, mentre Xavier è un altro grande atleta talentuoso sul ring e sicuro di sè al microfono.”

Sulla gestione del New Day che non lo rende sicuro di approdare in WWE: “Sono cose come queste che mi fanno realmente pensare due volte su cosa potrebbe succedere se alla fine decidessi di andare in WWE.”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,049FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati