Kenny Omega non firmerà con la WWE

Kenny Omega

Kenny Omega, intervistato da Dave Meltzer e Bryan Alvarez su f4wonline.com, ha rivelato che intende rimanere con la New Japan Pro Wrestling, e di conseguenza non ha firmato nessun contratto con la WWE.


Omega ha aggiunto che non farà parte del Royal Rumble match, nonostante diversi rumors lo volevano come uno degli ingressi a sorpresa, e lo stesso membro del Bullet Club sostiene che ci sono già un sacco di talenti nel match a trenta uomini, e non intende “rovinarlo” .

Omega ha precisato di non volere che la gente fosse delusa da una sua mancata partecipazione alla Royal Rumble e quindi, per evitare che ciò avvenisse, ha deciso di annunciare con anticipo la cosa proprio a Dave Meltzer perchè “quando Meltzer parla, la gente ascolta, e grazie a Dave Meltzer il mio match contro Okada ha raggiunto molta più gente di quanta ne avrebbe raggiunta solo per i suoi meriti”.

Kenny Omega, inoltre, ha rivelato che al momento non ha ancora firmato un nuovo contratto con la NJPW, però tornerà presto in Giappone per poter siglare un nuovo accordo con la compagnia nipponica, e intende rimanere con la New Japan Pro Wrestling per almeno un anno.

Il membro del Bullet Club ha anche detto di avere delle questioni da chiudere in NJPW, di volere fare il possibile per espandere con successo la New Japan negli Stati Uniti e anche che “un mio vecchio amico (probabilmente Kota Ibushi, ndr) non ha firmato con la WWE perchè vorrebbe fare qualcosa di speciale con me”.

Scritto da Lino Basso
Parliamo di: