Kenny Omega: “Lavorare con la WWE? Può accadere”

Intervistato da talkSPORT, Kenny Omega ha avuto parole interessanti in merito all’attuale politica di collaborazioni della AEW, spiegando perchè secondo lui è sempre una cosa positiva quando più compagnie lavorano insieme.

In merito ad una possibile relazione con la WWE, The Cleaner ha affermato che “ci sono due prospettive, quella dei wrestler che vorrebbero sempre lavorare con nuovi colleghi e quella delle compagnie, con tutti i pro ed i contro di uno scambio tra talenti, perchè non puoi mai sapere all’inizio chi ne uscirà sembrando più forte. Quindi capisco che ci possano essere certe paure, ma per me se fai contenti i fan è sempre una vittoria, è sempre un profitto, a prescindere da chi vinca più match in un’eventuale ‘battaglia’. Qualsiasi cosa renda più eccitati i fan è positiva per le compagnie.”

Omega ha poi continuato parlando di Triple H, il quale aveva iniziato una linea di comunicazione con l’Elite prima della fondazione della AEW, spendendo parole positive: “Quando abbiamo parlato mi è sembrato che abbia veramente capito il mio pensiero ed il mio desiderio di unire il mondo del pro wrestling. Bisogna anche capire le loro politiche e punti di vista. Io cerco di preoccuparmi maggiormente con il rendere felici i fan, e sono convinto che per il modo in cui Triple H si occupa della WWE e di NXT lui faccia lo stesso, quindi se ci fosse l’occasione per cancellare alcuni dubbi di quelli che temono certe collaborazioni penso che potrebbe succedere.”

15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati