Kenny Omega “La divisione femminile avrà più spazio”

Intervistato da TV Insider, il campione AEW Kenny Omega ha parlato del suo momento magico e di cosa vuole raggiungere, come wrestler ma anche nel suo ruolo dietro le quinte, che lo vede particolarmente coinvolto nella divisione femminile.

Parlando della collaborazione con Impact Wrestling, The Cleaner ha dichiarato che “lottare in AEW, Impact e anche AAA mi ha fatto capire quanto talento ci sia in giro, e come performer voglio lavorare con tutti. Per me è fantastico come abbiamo aperto le porte a nuove idee ed combinazioni di match, spero che i fan di divertano a guardarli come ci divertiamo noi wrestler a farli.”

Kenny ha poi spiegato l’importanza di Don Callis, vicepresidente esecutivo di Impact, nella relazione tra la compagnia di Nashville e la AEW: “Ho sempre pensato che fosse estremamente intelligente, si era stufato del businesss ma poi è tornato dopo anni, ed è subito diventato un grande commentatore in New Japan. Arrivato ad Impact, non gli ci è voluto molto per aiutarli ad andare nella direzione giusta. Essendo entrambi persone con grandi obiettivi, non siamo in grado di considerare il fallimento.”

Omega ha mostrato grande fiducia sulla divisione femminile, da molti indicata come il punto debole della AEW ma per l’ex campione IWGP “piena di wrestler affamate, che lottano per una chance. Stiamo facendo piccoli passi in avanti e continuiamo a lavorare duro e a migliorare. La passione è più importante dell’eseguire perfettamente ogni singola manovra e nessuno qui l’ha persa. L’obiettivo è avere più spazio e lo avranno, sarò il primo ad esserne felice.”

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati