Kenny Omega introdotto nella Hall Of Fame del Wrestling Observer Newsletter

Nella giornata di oggi, il Wrestling Observer Newsletter ha introdotto cinque nomi nella propria Hall Of Fame, tra i quali spicca quello di Kenny Omega, attuale sfidante al titolo mondiale AEW e considerato uno dei migliori wrestler dei nostri giorni.

Insieme a lui Medico Asesino, Dan Koloff, Karloff Lagarde e Jun Akiyama. Quest’ultimo è una leggenda in Giappone, cinque volte campione mondiale tra AJPW e Pro Wrestling Noah. Dave Meltzer ha descritto Kenny Omega come uno dei più importanti performer del mondo, inserendolo “tra i big 4 della decade passata insieme ad AJ Styles, Kazuchika Okada e Hiroshi Tanahashi.”

Kenny Omega si è guadagnato l’ingresso con un’impressionante serie di match a cinque stelle ed oltre, che gli sono valsi l’attenzione di molti appassionati, rendendolo uno dei nomi più caldi e chiacchierati pur senza militare in WWE.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Kenny Omega introdotto nella Hall Of Fame del Wrestling Observer Newsletter

Nuovo prestigioso riconoscimento per The Best Bout Machine.

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW Full Gear

Nuovo appuntamento con le valutazioni del noto Dave Meltzer, che questa settimana ha recensito i match di AEW Full Gear.

La AEW ha aggiornato team e sistema medico

La AEW ha migliorato le misure di sicurezza ed intervento durante i propri show, per evitare futuri incidenti.

Jon Moxley e Tony Khan rimproverarono Shawn Spears dopo Fyter Fest 2019

Cody Rhodes racconta che, nel backstage di Fyter Fest 2019, Jon Moxley e Tony Khan rimproverarono duramente Shawn Spears.

Articoli Correlati