Kenny Omega firma ufficialmente con la AEW

Kenny Omega è ufficialmente un nuovo wrestler della AEW.

Ad annunciarlo è stato l'atleta stesso durante la conferenza odierna che la compagnia ha tenuto nel MGM Grand Hotel & Casino di Las Vegas per pubblicizzare lo show Double or Nothing del prossimo maggio.

Omega ha svelato di aver firmato il contratto in mattinata e che solo il 2 febbraio scorso è divenuto a tutti gli effetti un free agent, liberandosi quindi dall'accordo che in precedenza lo legava alla NJPW dove ha detenuto per una volta l'IWGP World Heavyweight Championship.

Il canadese ha inoltre specificato che avrà lo stesso ruolo di Cody e The Young Bucks, ovvero quello di Vice Presidente Esecutivo e ricoprirà un ruolo full time per quanto riguarda l'attività in-ring.

Nella parte finale della conferenza, Omega ha avuto un faccia a faccia con Chris Jericho aprendo quindi le porte a un rematch tra i due (dopo lo scontro di WK 12 valido per L'IWGP US Championship) il 25 maggio a Double or Nothing.

Nel video sottostante è possibile visionare l'intervento di Omega nella conferenza.

https://youtube.com/watch?v=5dgNHyKd5XE

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati