Kenny Omega critica la WWE

Kenny Omega ha criticato pesantemente su Twitter la WWE per aver deciso di trasmettere sul WWE Network lo show EVOLVE's 10th Anniversary Celebration in contemporanea con con Fight for Fallen della AEW, un evento che vedrà una parte degli introiti devoluti in beneficenza alle vittime da armi da fuoco:

“Se vi riempite le tasche con soldi di sangue va bene, ma perché cercare di dare poca rilevanza a uno spettacolo di beneficenza per le vittime da armi da fuoco? Comprendo che una competizione sana sia una buona cosa, ma non posso farci niente se mi sento triste per questo”.

In seguito alle numerose critiche Omega ha poi cancellato il tweet, aggiungendo questo:

“Ho detto la mia e ho aperto le porte a un clima tossico. Non era un messaggio per i fans, o per i ragazzi, solo per chi prende le decisioni. Spero che chiunque lotterà quel giorno dia il suo meglio. Questo è tutto”.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati