Kenny Omega: “Ancora devo fare la mia scelta”

Kenny Omega

Continua il giallo sul futuro di Kenny Omega. Il canadese è stato, infatti, intervistato pochi minuti fa al “The Taz Show”, il live show condotto quotidianamente dall'ex campione ECW Taz.


Quando gli è stato chiesto quali siano i suoi piani futuri, Omega ha detto che il suo silenzio non ha l'obiettivo di fare in modo che la gente parli di lui ma, semplicemente, significa che non ha ancora nessuna novità per quanto riguarda la sua prossima mossa. Omega ha detto che le negoziazioni sono ancora in corso e che i soldi non sono la sua principale preoccupazione. Omega, infatti, vuole lasciare il più grosso impatto possibile sul wrestling business e non sa bene se, per riuscire a farlo, la scelta giusta sia restare in NJPW o pensare ad un approdo in WWE (che è stata l'unica compagnia americana citata da Omega). Il leader del Bullet Club ha detto che la sua carriera in Giappone è stata straordinaria e che l'unica cosa che gli manca è la vittoria del titolo IWGP. Abbandonare la compagnia nipponica adesso vorrebbe dire non raggiungere mai quel traguardo ma, sempre secondo quanto dichiarato da Omega, se la WWE avesse buone idee per lui e se la sua sensazione fosse quella di poter avere maggiore impatto approdando nella compagnia di Stamford, allora potrebbe farlo. Il canadese è poi tornato sulla questione monetaria, sottolineando come, ovviamente, tiene anche al compenso ma che, come detto, non è affatto l'unica cosa che gli interessa.

Ricordiamo come, secondo diverse fonti, il contratto di Omega con la NJPW scadrà il 31 gennaio 2017. Omega stesso ha parlato della situazione contrattuale in NJPW. Quest'ultima, dopo le partenze improvvise di Styles, Nakamura, Gallows e Anderson all'inizio del 2016, ha iniziato a proporre contratti diversi ai suoi atleti per evitare nuove partenze in massa dovute alla tradizionale scadenza dei contratti dei lottatori in NJPW ad inizio gennaio.

Potete ascoltare gratuitamente lo show quotidiano presentato da Taz qui. Lo show va in onda in diretta da New York dalle 13 alle 15 (ora italiana) e la versione video e il podcast dello show vengono caricati poche ore dopo il termine del live. Potrete quindi reperire l'intervista di cui sopra fra poche ore.

Stando a quanto dichiarato da Kenny Omega, dunque, tutte le porte sono ancora aperte e il canadese stesso non sa ancora quale strada sceglierà di percorrere. ne sapremo di più, inevitabilmente, fra poche settimane, quando il contratto di Omega con la NJPW scadrà. Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti.

Scritto da Albert Wesker
Parliamo di: