Kenny Omega rende vacante l’AAA Mega Championship: gli aggiornamenti

A causa di alcuni problemi fisici, Kenny Omega ha annunciato l’esigenza di doversi prendere una pausa dalle competizioni; situazione che l’ha costretto a rendere vacante l’AAA Mega Championship.
Kenny Omega e l’AAA Mega Championship
Omega aveva vinto l’AAA Mega Championship ormai due anni fa, sconfiggendo Rey Fenix a Heroes Immortales XIII. Con più di due anni di regno, il wrestler canadese è diventato il più longevo detentore della cintura messicana (aiutato, ovviamente, dall’inattività forzata dalla pandemia). La AAA ha postato sui suoi canali social un videomessaggio dello stesso ex campione in cui, rimanendo in kayfabe, accusa la federazione di avergli strappato il titolo e di non aver, di proposito rinviato il match contro Hijo del Vikingo.
Il match tra Kenny Omega e Hijo del Vikingo era previsto per Triplemania Regia, in programma il prossimo sabato 4 dicembre. Invece di tale incontro, l’AAA Mega Championship sarà riassegnato in un match a più lottatori. Oltre a Hijo del Vikingo, l’AAA ha annunciato, per ora, soltanto un partecipante. Trattasi di Samuray del Sol, meglio conosciuto dal pubblico con il ring name di Kalisto usato nei suoi anni in WWE.