Kenny King-Parla del suo salto da ROH a TNA

Nel post-show di TNA Impact Wrestling di questa settimana sono comprese interviste in-character e out-of-character con Bully Ray, che ha tenuto una “conferenza stampa” sul suo sbarco su Twitter, Kenny King, Madison Rayne e Joseph Park. La parte maggiormente degna di nota dell'intervista di King con Jeremy Borash è stata quella in cui ha parlato del suo passaggio in TNA, avvenuto nel momento in cui era ROH World Tag Team Champion. La Ring of Honor non viene menzionata per nome, ma King e Borash ne parlano comunque, con King che si riferisce al suo periodo in ROH come “stressante e sfibrante psicologicamente, ma nel complesso eccitante”. Rispondendo ad una domanda su chi vorrebbe vedere unirsi a lui in TNA, King seleziona in modo ipotetico il suo ex Tag Team partner Rhett Titus, Prince Devitt dalla NJPW e l'ex wrestler della TNA Roderick Strong.

L'intervista di King è visibile qui, inizia circa al minuto 24.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE indice un concorso di beneficenza per poter visitare il PC con Undertaker

La WWE ha indetto un concorso di beneficenza per poter visitare il Performance Center insieme a Undertaker

TW 2Night! Survivor Series

Il TW 2Night! torna stasera per parlare di quanto successo a Survivor Serie e, naturalmente, per rivivere le emozioni del ritiro di Undertaker.

Braun Strowman sospeso dalla WWE (nelle storyline)

Braun Strowman è stato sospeso - nelle storyline - dalla WWE a seguito delle sue azioni nel corso della puntata di Raw

Piccola gaffe di Adam Pearce nel corso di Raw

Piccola gaffe di Adam Pearce nel corso della puntata di Raw, quando ha storpiato in onda il nome di Drew McIntyre

Articoli Correlati