Kenny King-La ROH conferma fine dei contatti

La Ring of Honor ha rilasciato un comunicato in cui annuncia la rottura dei contatti con il wrestler Kenny King, che quindi non lotterà più per la compagnia. Ecco il comunicato completo:


“L'apparizione del wrestler della ROH Kenny King in un altro programma televisivo dedicato al wrestling ha generato discussioni e speculazioni sul suo futuro e su quali conseguenze potrebbe generare la sua apparizione.

Il contratto che Kenny King aveva firmato nel giugno del 2011 è scaduto undici giorni fa. Prima della scadenza, era stato raggiunto un accordo tra Kenny e la dirigenza della ROH per un'estensione di quel contratto con la possibilità per lui di negoziare con altre federazioni affinché lui potesse valutare le sue opzioni e qualsiasi potenziale interesse in lui da qualsiasi altra parte. Quando anche quella breve estensione fosse giunta al germine, lui avrebbe potuto accettare offerte da altre parti o firmare un altro contratto a lungo termine con la ROH. Sotto questo accordo, Kenny era libero di negoziare ma non di lottare per un'altra compagnia senza il permesso della ROH.

Quando Kenny è stata presentata l'estenzione scritta che rifletteva l'accordo verbale e la stretta di mano sanciti in precedenza, il wrestler ha informato la ROH che non era sicuro che altre compagni avrebbero accettato la clausola di negoziazione. Gli era stato di prendere il documento per farlo esaminare dal suo avvocato o da altre parti interessate prima di renderlo esecutivo, così da essere sicuro che altre offerte non sarebbero state viste come tentativi di manomissione del contratto. King aveva dunque informato la ROH che ci avrebbe tenuti aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Ha contattato la ROH martedì 3 luglio per informarci che avrebbe avuto un meeting ad Orlando giovedì 5 luglio, cosa che si trovava nei termini dell'accordo da lui stipulato. Quindi, nella prima mattinata del 5 luglio, ha contattato un dirigente della ROH per dire che avrebbe lottato nell'evento di Orlando quella notte. Gli è stato detto che non aveva il permesso di apparire live in televisione, poiché quello avrebbe costituito una rottura dell'accordo stipulato. La sua risposta è stata che l'accordo per cui lui aveva stretto delle mani e al quale era stato inizialmente d'accordo 'sembrava equo in quel momento', ma che 'altri' gli avevano detto che in realtà non lo era, così lui non aveva più intenzione di onorarlo.

La Ring of Honor è contrariata dalla decisione presa da Kenny, dopo che la compagnia si era dichiarata d'accordo e lo aveva seguito in tutto ciò che lui aveva chiesto durante la negoziazione. Tuttavia, noi consideriamo la rottura di questo accordo verbale inaccettabile e, incurante dello stato attuale dei suoi futuri impieghi in altre compagnie di wrestling, la ROH non farà più affari con Kenny King d'ora in avanti.

Un annuncio da parte della ROH annuncerà in seguito il futuro dei ROH World Tag Team Championship. L'altro campione Rhett Titus rimane attivo nel roster ROH”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati