Kenneth Cameron-Arresto e possibile licenziamento

Thomas Latimer, che lotta col nome di Kenneth Cameron a NXT, è stato arrestato alla vigilia del Giorno del Ringraziamento a St. Petersburg, in Florida, con l'accusa di aggressione a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta.
È stato preso in custodia nell'ufficio della contea di Pinellas e rilasciato dopo il versamento di una cauzione di 5100 dollari (5000 dollari per l'accusa di aggressione e 100 per quella di ubriachezza molesta).

Questo non è il primo guaio che Latimer ha con la legge, poiché era già stato arrestato il 29 gennaio 2011 con l'accusa di guida in stato di ebbrezza.

Sembrerebbe che la WWE abbia tagliato i ponti con Latimer, a seguito di questo arresto. Il suo profilo è stato rimosso dalla pagina del roster della FCW.

Latimer, 26 anni, proveniente da Chesterfield in Inghilterra, era stato assunto dalla WWE due anni fa. Negli ultimi tempi, faceva coppia fissa con Conor O'Brian nel tag team The Ascension.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Articoli Correlati