Ken Shamrock vorrebbe tornare in WWE

Nel corso di una recente intervista con Adam's Apple, Ken Shamrock ha detto di star sondando il terreno con la WWE riguardo la possibilità di un suo ritorno nella compagnia. Ecco cosa ha detto l'ex campione Intercontinentale ed NWA:

“La WWE è un qualcosa a cui sto pensando (riguardo un ritorno ndr.). Ho decisamente sondato il terreno lì per quanto riguarda l'ottenere un'opportunità. Questo perché ho raggiunto tutto quello che mi ero prefissato in qualunque organizzazione eccetto la WWE. Non ho ottenuto il World Title. Ho ottenuto tutto tranne quello.

Ci sono degli affari in sospeso lì, ed ho sempre sondato il terreno lì dicendo cose del tipo che mi sarebbe piaciuto tornare ed avere il titolo. Ma al momento non ho ottenuto risposta. Vedremo cosa accadrà.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Articoli Correlati