Ken Anderson su John Cena: “Non siamo mai stati molto vicini”

John Cena

Un veterano della WWE ha rivelato di non aver mai avuto un grande rapporto con John Cena, nonostante il rispetto e il talento universalmente riconosciuti del leader della Cenation.


La carriera di Cena in WWE è stata straordinaria, ricca di alti e bassi che lo hanno portato a diventare uno dei nomi più importanti nella storia della compagnia di Stamford. Il suo attuale ritiro dal ring sta attirando enorme attenzione, con molti colleghi che gli rendono omaggio mentre si avvicina alla fine del suo percorso da wrestler attivo.

Tuttavia, non tutti hanno ricordi positivi. L’ex WWE US Champion Ken Anderson ha ammesso di non essere mai stato particolarmente in sintonia con Cena. Intervenuto al podcast All Axxess Entertainment, Anderson ha raccontato che, pur riconoscendo l’ascesa impressionante di Cena, tra loro non c’è mai stato un vero feeling lavorativo.

“Non ho mai davvero provato grandi sensazioni lavorando con John Cena, non siamo mai stati molto vicini. Non abbiamo mai avuto un grande rapporto lavorativo. Ho sempre avuto la sensazione che stesse lavorando contro di me. Ma devo dire che, sai, detto questo, lui è ovviamente, tipo, lui è l’uomo, sai. È stato l’uomo nel business e penso che fosse una cosa un po’ folle per lui, tipo, solo assistere al ‘Cena sucks, let’s go Cena, Cena sucks’, e come fosse comunque il top guy. Sai, era semplicemente incredibile, qualcuno dovrebbe fare un corso universitario solo su questo un giorno. Come uno studio su come abbia funzionato. Cosa lo abbia reso efficace, sai.”

CM Punk la pensa diversamente: nuovi elogi per John Cena

Se Ken Anderson non conserva ricordi positivi, CM Punk sembra invece aver avuto un’esperienza molto diversa con John Cena.

Su Instagram, il Second City Saint ha pubblicato una foto insieme a Cena e Cody Rhodes, tutti campioni attuali in WWE. Nella didascalia ha ringraziato Cena per i momenti condivisi, le lezioni apprese e tutto ciò che hanno vissuto insieme:

“Grazie per le storie, i ricordi, le lezioni. Grazie per la competizione. Le rivalità e il lavoro di squadra allo stesso modo. Fianco a fianco. La vista cambia. Grazie per la casa.”

Chi sarà l’ultimo avversario di John Cena?

Il torneo “Last Time Is Now” è più che mai nel vivo, e resta da vedere chi avrà l’onore di essere l’ultimo avversario di John Cena. La corsa è aperta e l’attenzione dei fan è alle stelle.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 14-11-2025.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: , ,