Kelly Klein parla delle trattative tra Impact e ROH

Dopo l'annuncio dell'acquisizione delle quote di maggioranza di AXS TV da parte di Anthem Sports & Entertainment, la società madre di Impact Wrestling ha poi riferito che lo show settimanale della compagnia (appunto Impact) andrà in onda sul canale citato a partire da ottobre.


Questa condizione, che rappresenta un importante passo in avanti per Impact, ha portato una serie di nuove voci che vedono Anthem in trattative con la ROH. Nonostante le fonti affidabili, ci teniamo a prendere con le pinze la notizia, che comunque ha fatto il giro del web e proprio poche ore fa, un fan ha chiesto alla campionessa femminile della ROH, Kelly Klein, cosa ne pensa di questa situazione e quindi della possibilità di vedere Impact e ROH insieme.

La Klein ha così risposto:
“Non conosco nulla riguardo questi rumors, ma la cosa bella del wrestling è la sua fluidità e che in qualunque momento possiamo vedere persone imbattersi con la ROH. Ho già affrontato diverse donne del roster attuale di Impact e sono molto interessata ad avere un faccia a faccia con il resto di loro.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati