Kelly Kelly si è sposata

Kelly Kelly e il fidanzato di lunga data Joe Coba si sono finalmente sposati. Ad annunciarlo è stata la stessa ex Diva della WWE, che ha pubblicato una sua foto con l’abito da sposa.

Siamo io e te per sempre, baby! Tu sei davvero tutto il mio mondo, il mio amante ed il mio migliore amico. Non vedo l’ora di camminare con te mano e mano attraverso la vita. Ed onestamente è la migliore sensazione del mondo il poterti chiamare mio marito! L’amore è passione “L’amore è passione, ossessione, qualcuno per il quale non puoi vivere senza di lui. Trova qualcuno che puoi amare alla follia e che ti amerà allo stesso modo. “

Per Kelly Kelly si tratta del suo secondo matrimonio. L’ex Diva aveva infatti già sposato il giocatore professionista di Hockey Sheldon Souray nel 2016; tuttavia il matrimonio è durato all’incirca un anno. Il fidasnzamento con Coba risale invece al 2019, mentre la proposta di matrimonio, chiaramente accettata, sarebbe arrivata l’anno scorso.

Gli auguri della WWE

Sebbene Kelly Kelly abbia lasciato il mondo del wrestling ormai da anni e non sia più apparsa così spesso per la WWE in occasione di eventi particolari, la Compagnia ha in ogni caso fatto gli auguri ai novelli sposi, mediante un messaggio sui profili social:

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,699FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati