Kazuchika Okada tra WWE e AEW, ecco tutta la verità

Dalla giornata di oggi (giovedì 1 febbraio) Kazuchika Okada è un free agent. La Superstar ha lasciato la NJPW, e adesso deve trovarsi una nuova federazione.
Ovviamente le offerte non mancano, anzi, sembra che ci sia un vero e proprio scontro tra la WWE e la AEW per accaparrarsi la stella giapponese.
Kazuchika Okada deve “semplicemente” decidere
Nelle scorse ore, il noto giornalista Dave Meltzer ha rivelato quello quello che sta accadendo intorno ad Okada.
“Allora diciamo subito che sia la WWE che la AEW hanno avanzato le loro offerte. Da quello che mi è stato detto, l’offerta della AEW è molto più alta rispetto a quella della WWE.”
“Dalle parti di Stamford si dicono tranquilli, sanno bene di aver offerto meno soldi ad Okada, ma contano sulla voglia del lottatore di competere ai massimi livelli, di farsi conoscere in tutto il mondo, e solo la WWE ad oggi può dargli questo.
“Tony Khan e soci sono convinti di aver fatto l’offerta giusta. Credono che Okada voglia misurarsi con diverse stelle della AEW, e questo lo porterà a firmare per loro, ovviamente se lo farà, lo farà soprattutto per il ricco ingaggio offerto”.
“In conclusione possiamo dire che resta alla Superstar decidere. Se vuole portare il suo nome ai massimi livelli, farsi conoscere in tutto il mondo, lottare nello show più importante allora deve firmare per la WWE, se invece, vorrà guadagnare più soldi possibile, avere un calendario meno fitto, e lottare contro alcune Superstar che a lui vanno a genio allora la sua firma dovrà essere a favore della AEW.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling