Kazuchika Okada eguaglia un record di Tanahashi

L'attuale IWGP Heavyweight Champion Kazuchika Okada, con l'odierna vittoria a Sakura Genesis contro il vincitore dell'ultima New Japan Cup Zack Sabre Jr., ha portato il numero delle difese consecutive del titolo massimo ad undici, pareggiando così il record di Hiroshi Tanahashi stabilito con il suo regno titolato di 404 giorni, iniziato a Wrestle Kingdom 5 e terminato proprio per mano di Okada a NJPW The New Beginning 2012.

Al termine del match contro l'inglese, come riportato precedentemente nei risultati completi dell'evento, Okada è stato sfidato da Hiroshi Tanahashi, preannunciando quindi un loro prossimo incontro.

Quindi il futuro match tra i due Ace della NJPW (che sarà il decimo incontro singolo che li vedrà opposti, ndr), che si terrà a Wrestling Dontaku o Dominion, non vedrà solo in palio l'IWGP Heavyweight Championship, ma anche la possibilità per Okada di stabilire un nuovo record con dodici difese titolate e per Tanahashi quella di interrompere la striscia di difese dell'attuale campione, impedendogli quindi di superare il suo record.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,694FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati