Kazuchika Okada: “Ecco perchè lascio la NJPW”

La scorsa settimana la NJPW ha fatto sapere che dal 1° febbraio Kazuchika Okada non farà più parte della compagnia. Dopo molti anni, la stella più brillante della federazione giapponese dirà addio.
Una decisione quella di Okada che ovviamente ha fatto discutere moltissimo, e ha smosso le grandi compagnie americane, come la WWE e la AEW, che secondo le ultime indiscrezioni hanno già avanzato alla Superstar le loro offerte.
Kazuchika Okada a cuore aperto
Nel corso di un’intervista con Tokyo Sports, Okada ha parlato del suo addio alla NJPW.
“Sono grato alla NJPW. Ho iniziato a lottare in Messico, dopo sono arrivato nella NJPW e ho vissuto degli anni bellissimi. Sono diventato quello he sono e per questo dirò sempre grazie alla federazione. Cinque anni fa, ho firmato un contratto, adesso è giunto al termine, ho pensato molto prima di prendere una decisione. Lascio la compagnia perchè penso che questa sia la mia ultima possibilità per fare qualcosa di nuovo, voglio fare qualcosa di nuovo. In futuro potrò nuovamente lottare per la NJPW, ma oggi credo sia arrivato il momento di una nuova esperienza. Ho fame, tanta fame di arrivare al top.”
Saranno settimane molto calde per Okada, vedremo in quale federazione si accaserà una delle Superstar più spettacolari dell’intero panorama mondiale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling