Kazuchika Okada e Taichi positivi al COVID-19

Sono emersi in giornata i nomi di due dei nove atleti della NJPW risultati positivi al COVID-19 nel corso degli ultimi giorni.

Si tratta dell’ex campione mondiale Kazuchika Okada e di Taichi, i quali hanno rivelato entrambi la notizia della loro positività in un’intervista rilasciata oggi a Tokyo Sports. Okada ha detto di essersi sentito male e di aver perso il senso del gusto, cosa che però gli è recentemente tornata. Taichi, apparso anche questa mattina in video durante l’odierno show della NJPW, ha ammesso di aver avuto la febbre alta ma ha rassicurato tutti dicendo di essere in via di guarigione.

Il 4 maggio Kazuchika Okada, a differenza di Taichi, era stato rimosso dalla seconda giornata di Wrestling Dontaku. La NJPW aveva preso tale decisione perchè due partecipanti di un match al quale aveva preso parte la sera prima avevano la febbre. In seguito la compagnia giapponese aveva reso noto che nove wrestler erano risultati positivi al COVID-19.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,680FansLike
2,613FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati