Kayla risponde agli attacchi verbali di Paul Heyman

L’episodio di SmackDown appena passato agli archivi si è aperto con un rumor da parte dell’intervistatrice Kayla Braxton.


Per la precisione, Kayla ha dichiarato della possibilità di vedere finita la sospensione a tempo indeterminato di Brock Lesnar dai programmi WWE.

Queste parole hanno provocato un netto fastidio per “The Head of the Table” Roman Reigns e il suo “Wiseman” Paul Heyman, con quest’ultimo sempre pronto a zittire più volte la Braxton.

Nel finale di puntata però, subito dopo la vittoria di Sami Zayn nella Invitational Black Friday Battle Royal per decretare il nuovo #1 contender, l’intervistatrice è salita sul ring per annunciare una breaking news, ovvero il reintegro di Lesnar nel roster di SmackDown.

Proprio grazie a questo finale di puntata, Kayla si è presa una piccola rivincita commentando il tutto sul suo profilo Twitter, lanciando così una degna frecciatina all’avvocato per eccellenza, Paul Heyman.

“Io ho vinto. Tu hai perso. E non ci sono filtri di Instagram per cambiare questa cosa. @PaulHeyman.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati