Kayla Braxton parla della sua esperienza con il Coronavirus

Come vi abbiamo riportato in precedenza, Kayla Brexton è risultata per due volte positiva al Coronavirus, l’intervistatrice della WWE ha usato Twitter per raccontare della sua esperienza con il virus e per condannare il bullismo online nei suoi confronti.


“Metterò le cose in chiaro perché alcuni di voi sono stati super scortesi: Sono risultata positiva al Covid alla fine di marzo. Ho notificato la situazione alla mia azienda e mi sono messo in quarantena per 4 settimane. Poi ho fatto di nuovo il test è sono risultata negativa. Indossavo la mascherina e ho preso tutte le precauzioni necessarie, ma ancora una volta, sono risultata positiva un mese dopo.

“Questa volta non ho avuto sintomi, ma ancora, ho lasciato il lavoro e quindi quarantena per 14 giorni. Ieri sera stavate twittando cose super insensibili sulla mia salute. Una paio di voi hanno anche detto che pensavate che fossi morta e forse che sarebbe stato per meglio. Ragazzi. Questo non va bene.

Quando ho detto di non essere stupidi come me intendevo di non fare lo stesso errore pensando che non si può risultare positivi per due volte. Ho fatto tutto quello che potevo. E questo può succedere a te. Morale della storia: smettere di bullizzare le persone online, soprattutto per qualcosa che riguarda la salute. E così schifoso e dovrebbe essere una cosa imbarazzante.

Cerchiamo di essere tutti migliori. Questo è un momento difficile per tutti e stiamo vivendo una situazione nel mondo che non abbiamo mai sperimentato prima. Sostenetevi l’un l’altro. Aiutate le persone. Siate buoni con le persone. E a tutti voi che avete prestato il vostro sostegno, vi ho visto. E grazie. Abbiamo bisogno di più persone come voi.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati