Kayla Braxton alle prese con la follia di uno stalker

Kayla Braxton

Kayla Braxton è sicuramente uno dei volti più noti tra gli intervistatori e le intervistatrici della WWE. La sua popolarità è ulteriormente aumentata nelle ultime settimane, grazie ai numerosi siparietti a Smackdown tra lei e Paul Heyman. Non sempre, tuttavia, la maggior popolarità sia necessariamente un bene per le celebrità, anzi. La Braxton, infatti, ha rivelato di essere alle prese con uno stalker, e come sia stato necessario bloccarlo più e più volte sui suoi profili social.


Quattordici volte la stessa persona

Ecco quando rivelato dalla stessa Braxton su Twitter

“Ho dovuto bloccare la stessa persona che ha utilizzato qui quattordici – non esagero – nomi diversi. Le ho contate. utilizzando nomi utente diversi – e non esagero qui – 14 volte. Ho contato. Questa persona è convinta che abbiamo una relazione romantica, solo perchè sta parlando con qualcuno che si finge di essere me. Per favore smettila”

Sfortunatamente, il cosiddetto catfishing è un evento molto comune al giorno d’oggi sui social media. In pratica, questo fenomeno consiste nel creare ingannevolmente un account con falsa identità da parte di una persona, allo scopo di raggirare altri utenti. Una truffa nella quale è evidentemente ricaduto lo stalker di Kyla Braxton. E’ anche per questo motivo che le principali piattaforme social hanno introdotto la verifica degli account delle celebrità, la cosiddetta “spunta blu” che consente a tutti di riconoscere un account ufficiale e verificato.

Scritto da Andrea De Angelis