Kayla Braxton affronta gli hater razzisti su Twitter

Nel corso della giornata di ieri Kayla Braxton ha risposto via Twitter e tramite i suoi social a diversi attacchi ricevuti a causa della sua etnia.


Dopo alcuni commenti e messaggi molto pesanti, la Braxton – vero nome Kayla Becker – ha deciso di affrontare gli hater, scrivendo un lungo messaggio e affrontando ancora la cosa su una diretta di Instagram. Nei messaggi parecchi insulti a sfondo razziale, a causa del fatto che l'intervistatrice della WWE ha di recente scoperto di avere discendenze afroamericane. Braxton ha deciso così di affrontare la situazione pubblicamente tramite i suoi canali social. Ecco il tweet di denuncia:

https://twitter.com/status/status/1101584537786683392

“Ero riluttante a scrivere questo messaggio, ma ne ho avuto abbastanza. Alcuni di voi sono estremamente deludenti e, onestamente, disgustosi. Molti di voi mi hanno personalmente attaccato sulla mia etnia. E senza motivo. Per quelli che non lo sanno: sono stata cresciuta in affidamento. Non ho mai conosciuto mio padre e non so niente di lui. L'anno scorso ho fatto il test delle origini del DNA e ho saputo del mio background etnico; sono stata trasparente e ho condiviso queste informazioni con i miei follower nella speranza di aiutare altri che hanno un passato simile al mio alle spalle. Ma vedo spesso tra i vostri commenti – sai chi sei – qualcuno che si prende gioco di me solo perché ho scoperto di essere per metà nera. L'ho visto metterlo persino in dubbio. Mi hai chiamato “pane bianco”, “bianca appiccicosa”, “bastarda”, “razza mista”. Dici che rivendico il mio lato nero solo quando mi è comodo… IO SONO ORGOGLIOSO DI OGNI PARTE DI ME. Ma è chiaro che tu non sei orgoglioso di chi sei. Chi di voi attacca l'etnia di qualcuno dovrebbe vergognarsi di sé stesso. I vostri genitori dovrebbero vergognarsi di voi. Io mi vergogno di voi. Siate migliore. Smettete di essere ignoranti.”

“Nulla al mondo è più pericoloso che un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa” Martin Luther King

“Siamo nati tutti ignoranti, ma dobbiamo lavorare sodo per restare stupidi” Benjamin Franklin

“L'ignoranza non è bella” Kayla Becker

Subito dopo sui suoi profili social sono arrivati parecchi messaggi di sostegno da parte di tifosi e colleghi.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati