Kassius Ohno è stato licenziato dalla WWE

Nella giornata di oggi la WWE ha ripreso con i licenziamenti, per ora focalizzandosi sul roster di NXT, e l'ultimo dei nomi annunciati è sicuramente il più notevole.

Si tratta di Kassius Ohno, che ultimamente stava per lo più combattendo ad NXT UK.
Il rilascio non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter ha detto che è già avvenuto, ed inoltre il profilo dell'ex Chris Hero su WWE.com era stato spostato nella sezione Alumni da alcuni giorni. In più lo stesso Ohno ha cambiato nome su Twitter in “WWE Alumni”.

Kassius Ohno era già stato licenziato dalla WWE nel 2013, dopo aver combattuto nel roster di NXT, in cui era tornato nel 2016.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati