Kassius Ohno annuncia il ritorno di Chris Hero

Nel corso della messa in onda di Raw Mike e Maria Kanellis non sono stati gli unici lottatori licenziati dalla WWE a rendersi protagonisti di un annuncio.

A loro si è unito anche Kassius Ohno che, dopo aver fatto ipotizzare ad un suo possibile ritiro, attraverso il seguente video pubblicato sul suo account Twitter ha confermato il licenziamento dalla compagnia di Stamford (non ufficializzato dalla WWE così come per tutti gli altri wrestler di NXT) e annunciato il ritorno di Chris Hero, ring name utilizzato nelle indie prima di approdare a Stamford.

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Articoli Correlati