Karrion Kross svela nuovi dettagli sul suo addio alla WWE

Karrion Kross Scarlett

Karrion Kross è rimasto spiazzato dal mancato rinnovo del contratto con la WWE, proprio mentre stava ritrovando spazio nel main roster. La decisione della compagnia ha sorpreso non solo lui, ma anche i fan del WWE Universe, che avevano iniziato a sostenerlo con entusiasmo. L’ex NXT Champion, in una recente intervista, è tornato a parlare del suo addio, rivelando nuovi dettagli sulle trattative con la dirigenza.


Karrion Kross: “Non abbiamo rifiutato, volevamo solo discutere alcuni dettagli”

Durante la sua intervista per Coach and Bro, Karrion Kross ha spiegato come si siano svolti i fatti, sottolineando di non aver mai rifiutato un’offerta, ma di essere stato frainteso — forse volutamente — dalla compagnia.

“Ce ne siamo fatti una ragione. Non siamo fatalisti, non è stata la fine del mondo. Ovviamente stare lì significava tutto per noi ma non a quelle condizioni. Abbiamo sempre avuto un approccio logico e pulito ma non abbiamo ricevuto lo stesso. Non siamo ragazzini affamati e disposti a ricevere trattamenti simili, sappiamo come vanno le cose. Non abbiamo mai rifiutato, volevamo continuare il dialogo ma ci hanno detto che avrebbero riferito il nostro rifiuto. Ho provato a fargli capire che non avessi mai rifiutato alcuna offerta, volevo solo parlare di alcuni dettagli. È sembrato tutto molto strategico e davvero schifoso da parte loro.”

Parole dure, quelle di Karrion Kross, che mostrano tutta la sua delusione per un epilogo che avrebbe potuto avere un esito diverso. Dopo mesi di costruzione e consensi, il suo addio alla WWE lascia un vuoto non solo nel roster, ma anche tra i fan che avevano creduto nel suo rilancio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 31-10-2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,