Karrion Kross racconta la reazione nel backstage al suo discusso promo post WrestleMania

Karrion Kross ha parlato apertamente della reale atmosfera nel backstage dopo il suo intenso promo registrato in studio e trasmesso subito dopo WrestleMania 41, spiegando che non tutti in WWE hanno apprezzato la sua uscita.
Il wrestler svela cosa è successo dietro le quinte dopo le sue dichiarazioni
Durante un’intervista con Chris Van Vliet per Insight, Karrion Kross ha ripercorso quel momento controverso avvenuto nello show post WrestleMania di Sam Roberts e Megan Morant. In quell’occasione aveva leggermente infranto la kayfabe, criticando la compagnia per le limitate opportunità ricevute:
“Come ho detto, ha funzionato, ma ovviamente si basa su fatti reali. È la sottile linea del pro wrestling che crea queste connessioni, giusto? Questo ha un impatto sulla gente. Abbiamo fatto così, a tutti è piaciuto, ce ne siamo andati. Il giorno dopo è stato strano a Raw… ho ricevuto una telefonata da qualcuno del reparto Relazioni con i Talenti. Diceva che il reparto Creativo non era contento, c’era tensione, erano incazzati. Ho detto ‘Amico, è colpa mia, lascia che me ne occupi io, nessun problema’.”
Il wrestler ha poi raccontato di aver risolto la situazione di persona
“Sono andato dall’altra parte del corridoio, ho parlato con alcuni sceneggiatori, ho spiegato tutto e loro mi hanno detto ‘Cavolo, non sappiamo di cosa stai parlando’. Alla fine ho parlato con Hunter e ho chiarito la situazione. È un’azienda enorme con molti reparti diversi, non tutti sono in sintonia con la comunicazione. È stato molto gentile al riguardo una volta che gli abbiamo parlato, ha capito il mio punto di vista e cosa stavo cercando di fare.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 06-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 03-10-2025.