Karrion Kross demolisce la sua ultima gimmick in WWE

Karrion Kross

L’ex superstar della WWE Karrion Kross ha dimostrato di non essere affatto un fan del casco in stile Gladiatore che gli è stato assegnato a Raw nel corso della sua ultima gimmick, prima di essere licenziato.


La WWE ha chiamato Kross nel main roster la scorsa estate, e poco dopo ha cambiato il suo aspetto e il suo carattere da quello con cui ha avuto successo in WWE NXT. Kross indossava un casco da gladiatore sul ring prima dei suoi incontri, il che ha portato un forte feedback negativo dai fan sui social media.

La WWE ha licenziato giovedì sera sia Kross che la sua fidanzata, Scarlett Bordeaux, insieme ad altri 16 talenti di NXT e del main roster. Kross è andato su Twitter oggi e ha risposto a un fan che si chiedeva se potesse avere il suddetto casco. La risposta dell’ex WWE ha fatto capire quanto quell’abbigliamento di scena fosse tutt’altro che di suo gradimento:

“Nessuno vuole quel pezzo di me##a, fratello. [ridendo]”, ha scritto Kross.

Kross ha anche pubblicato il video di un cimitero e ha scritto: “Ti ho sentito tutto il tempo. [con emoji della clessidra]. Un riferimento a quella che era la sua vecchia gimmick.

La Wrestling Revolver di Sami Callihan ha risposto a quel video e ha scritto: “Potrebbe essere il momento per una RIVELAZIONE”.

Kross ha risposto: “Puoi scommetterci il cu#o che lo è!”

Kross ha anche risposto a un fan che ha detto di avere il cuore spezzato per lui e Scarlett, promettendo che presto lasceranno a bocca aperta tutti.

“Non avere il cuore spezzato amico mio. Ti lasceremo a bocca aperta nel prossimo futuro”, ha scritto.

Come tutti gli atleti licenziati del main roster, Kross è ora soggetto ad una clausola di non-competizione di 90 giorni con la WWE, che lo renderà un free agent soltanto a partire da mercoledì 2 febbraio 2022. Scarlett, che invece era nel roster di NXT, ha invece una clausola di soli trenta giorni, che scadrà il prossimo 4 dicembre.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: